BLOG

Rizomedia acquisisce dall’Alma Mater due incarichi per la gestione Social
28 Giugno 2020

Tempo di lettura: < 1 minuto

Siamo orgogliosi di collaborare con la più antica Università del mondo e, in particolare, per i Dipartimenti di Architettura di Bologna e per il Centro interdipartimentale di ricerca in Scienze ambientali (CIRSA), Ravenna, nell’ambito di due progetti internazionali, per i quali ci occupiamo della gestione dei contenti sui social (in lingua inglese).

Il primo progetto si chiama Prize-Fish e riguarda il pilotaggio di filiere eco-innovative nel settore della pesca per commercializzare prodotti ittici adriatici a valore aggiunto. In particolare il progetto ha lo scopo ultimo di rendere le piccole e medie Imprese e le organizzazioni di produttori italiane e croate del settore ittico (operanti sia nella pesca sia nella commercializzazione dei prodotti ittici) più competitive all’interno dei mercati europei e internazionali rispetto a quanto non lo siano oggigiorno.

Il secondo progetto riguarda Il programma Adrion: un programma transnazionale europeo che investe in sistemi di innovazione regionali, patrimonio culturale e naturale, resilienza ambientale, trasporti e mobilità sostenibili, nonché sviluppo di capacità. Riunendo otto Stati partner, Adrion intende agire come motore politico e innovatore della governance a beneficio di oltre 70 milioni di persone nella regione adriatica e ionica.

Vuoi maggiori informazioni?