Tecnologie che leggono l’ambiente per regolare luci e umidità, la nuova frontiera del growing e tanto design nella proposta presentata alla Hall 14, stand 14, A01-A02)

Il reparto ortofrutta compie un’evoluzione importante: ottimizzazione dello spazio, illuminazione specifica, nebulizzazione, refrigerazione integrata, tecnologie per il Growing e comunicazione al consumatore. Tutto questo è il risultato di un grande lavoro da parte dei designer e dei progettisti Cefla Shopfitting che oggi presentano una linea per l’ortofrutta completamente rinnovata, funzionale, modulare, innovativa e configurabile per ogni esigenza del retailer. Il nuovo espositore murale, in cui spiccano i pianetti a mezzaluna in acciaio inox, verticalizza il display con indubbi vantaggi in termini di minore area impegnata e di impatto visivo. Sulla struttura si può utilizzare qualsiasi piano standard Cefla e, naturalmente, c’è la possibilità di agganciare accessori quali i cassetti porta-guanti o cestini in vimini. Il murale, inoltre, può alloggiare moduli frigorifero di EPTA, per l’esposizione di succhi di frutta, centrifugati e ortaggi.

Le mensole sono a doppia inclinazione per consentire una sempre ottimale esposizione della merce. Tutto l’acciaio Inox utilizzato è Aisi 304, che garantisce la massima integrità anche in ambienti molto umidi e un’elevata resistenza ai graffi e agli urti. Di nuova concezione e di aspetto decisamente tecnologico il frontale in alluminio personalizzabile, con porta etichette, integrato con il profilo del batticarrello e inclinabile al fine permettere una buona lettura dei prezzi, anche nei piani bassi.

Share This