Team Process (Patent pending)

riz-2015-fumetto-arancio-dxIl Team Process (Patent pending) è un percorso formativo e motivazionale esclusivo, messo da punto da Rizomedia dopo anni di esperienza nelle relazioni interne ed esterne e nella formazione del personale dei numerosi clienti.

Il Team Process (Patent pending) ha come obiettivo il miglioramento delle performance e della collaborazione del team, attraverso la responsabilizzazione, la consapevolezza, l’utilizzo delle potenzialità delle persone.

Il Team Process (Patent pending) facilita la motivazione intrinseca delle persone al cambiamento.
Formazione, coaching e consulenze personalizzate sono gli ingredienti principali di questo processo, che si suddivide in quattro fasi:

T – Testing. La prima fase del processo è dedicata a un check-up dello stato delle relazioni interne.
E – Empower. La seconda fase del processo è quella della responsabilizzazione.
A – Awareness. Nella terza fase si agisce sulla consapevolezza delle persone riguardo alle loro potenzialità e alle loro risorse personali.
M – Movement. Nella quarta fase si va a facilitare il “movimento” della persona verso una sua posizione armonica e motivante, aiutandola nella presa di coscienza delle sue virtù e delle sue potenzialità, che si andranno ad allenare per il raggiungimento dell’obiettivo condiviso con l’azienda.

HAI DEI DIPENDENTI?

L’ORGANIZZAZIONE CHE DIRIGI TI APPARE UN POCO “SEDUTA”?

VORRESTI IL TUO STAFF PIU EFFICIENTE NELLA COLLABORAZIONE E PIU’ EFFICACE CON LA CLIENTELA?

CONTATTACI ADESSO E SCOPRI I VANTAGGI DEL TEAM.PROCESS 

Share This