Ad Hannover (Hall 17, Stand F45), dal 22 al 26 maggio, l’azienda presenterà novità in tutti i processi. La prima anticipazione riguarda il rinnovamento della gamma dei forni verticali, in cui viene introdotto un nuovo sistema automatico per variare lo spessore di carico.

Cefla Finishing sarà protagonista a Ligna 2017 (Hall 17, Stand F45), l’importante appuntamento fieristico che si svolgerà ad Hannover, dal 22 al 26 maggio, a cui sono attesi visitatori da 90 Paesi. Numerose saranno le novità presentate da Cefla, come anticipa il managing director Alberto Maestri: “Sarà l’edizione di Ligna a cui porteremo più innovazione in tutte le tecnologie, a conferma della nostra capacità di ascoltare i mercati e di tradurre ciò che riceviamo in soluzioni evolute e rispondenti alle esigenze della nostra clientela”.

La prima anticipazione da Cefla Finishing è relativa al rinnovamento della gamma dei forni verticali. L’innovativa soluzione presentata da Cefla (patent pending) è perfetta per le applicazioni con robot, in quanto è dotata di un sistema in grado di gestire in modo automatico la variabilità dello spessore di carico, in funzione delle dimensioni dei pezzi e delle esigenze logistiche. La nuova gamma di forni verticali, inoltre, è progettata per ottenere la massima flessibilità e una più semplice gestione, consentendo anche una modularità in caso di upgrade della linea.

Per scaricare una foto di Alberto Maestri clicca qui e accedi alla cartella dropbox dedicata

Share This