IMOLA, 14 novembre 2017. A InPrint 2017, fiera dedicata alle tecnologie industriali per la stampa digitale che si sta svolgendo a Monaco di Baviera, Cefla Finishing è vincitrice insieme a Kuei del premio “Innovative Partneship Award”.

Ancora una volta viene premiata la scelta di Cefla di essere sempre all’avanguardia in ambito ricerca e sviluppo di nuove tecnologie. Il know-how raggiunto grazie all’acquisizione di JetSet, eccellenza italiana nel settore stampa digitale, unito alla tecnologia sviluppata in collaborazione con Kuei, realtà friulana specializzata nell’inkjet, hanno dato vita ad un innovativo sistemi di stampa di effetti haptics con una texture tattile perfettamente sincronizzata con l’immagine visiva.

Si tratta di J-PRINT SP1300 TD che utilizza la tecnologia “MyTexture” applicata a sistemi single-pass e che garantisce una risoluzione a 400 Dpi e una velocità superiore ai 50 m/min.

Cefla, leader mondiale della verniciatura, si dimostra grazie anche a questo premio realtà di punta anche nel settore della stampa digitale e soprattutto ribadisce il suo ruolo di anticipatrice dei nuovi trend che il mercato richiede.

 

Per scaricare un’immagine della premiazione e i comunicati in lingua inglese e tedesca clicca qui

Share This