– Appuntamento a Milano dall’8 al 12 maggio, a Rho-Fieramilano, al padiglione 3, stand A01-C14

– Sarà possibile assistere alla realizzazione live di stampe digitali a rilievo ottenute con J-Print equipaggiata con tecnologia myTexture per ottenere l’effetto tattile perfettamente a registro con la grafica dell’immagine stampata. Flessibilità e nuovi orizzonti creativi che confermano la leadership di Cefla Finishing nell’innovazione

IMOLA, 18 aprile 2018. “Welcome to the other side of digital printing” è il claim con cui Cefla Finishing vuole evidenziare il nuovo orizzonte, in termini di innovazione nella stampa digitale, che si potrà letteralmente toccare con mano alla prossima edizione di Xylexpo, in programma a Milano dall’8 al 12 maggio. Nello stand Cefla di Rho-Fieramilano (pad. 3, stand A01-C14) sarà in funzione, e a disposizione degli imprenditori che vorranno scoprirne le enormi potenzialità, una linea di stampa digitale J-Print in grado di ottenere, su ogni materiale, l’incredibile effetto embossing: una finitura ad altissima fedeltà, alla vista come al tatto, resa possibile dal perfetto registro fra le linee del disegno tracciato sulla superficie e i rilievi ad esso coincidenti.

INVITO STAMPA: 

La stampa è invitata mercoledì 9 maggio al Cefla Press Breakfast, durante il quale saranno illustrate ai giornalisti le grandi potenzialità dell’effetto embossing e le altre soluzioni esposte: in mostra, funzionante, anche la linea spray con iBotic, il robot ad interpolazione 3D e lettura automatica della geometria del pezzo. Ampio spazio dedicato anche alle soluzioni Industry 4.0. L’appuntamento è alle ore 10 (termine previsto ore 11), al Padiglione 03, stand A01-C14. La prenotazione è obbligatoria contattando Massimo Calvi, per l’ufficio stampa di Cefla, scrivendo a redazione@rizomedia.com.

Per scaricare alcune immagini delle soluzioni Cefla Finishing clicca qui 

Share This