IMOLA, 17 maggio 2017. C’è il marchio di Cefla sulla carena delle Ducati Desmosedici GP 2018 di Andrea Dovizioso e Jorge Lorenzo. Lo si nota particolarmente nei momenti più intensi della gara, quando i campioni in sella piegano in curva sfidando le leggi della fisica. Passione, performance e innovazione sono i valori chiave di questa partnership, siglata dal Presidente di Cefla, Gianmaria Balducci, e Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse

Ducati, fondata a Bologna nel 1926 e Cefla, fondata a Imola nel 1932, sono aziende storiche di un territorio unico, conosciuto in tutto il mondo come la “Motor Valley italiana”.

Un luogo in cui la propensione all’eccellenza è una virtù scolpita nel codice genetico delle persone che, con orgoglio e spirito di appartenenza, ogni giorno si impegnano per il successo della propria azienda. Il traguardo non è un punto di arrivo, ma la partenza di una nuova sfida per anticipare le tendenze dei mercati, in una continua evoluzione verso il futuro.

L’incontro fra queste due aziende rappresenta un comune legame con un territorio storicamente orientato alla tecnologia e all’innovazione, una visione che corre lungo il filo rosso che unisce Imola, con il suo amatissimo autodromo, e Borgo Panigale, la culla della Ducati.

“Come noi, anche Ducati ha saputo reinventarsi nel tempo, interpretando le richieste dei clienti, dando vita a nuovi business. Entrambi siamo guidati dal miglioramento continuo: puntiamo al podio e siamo sempre spinti da una sana tensione alla performance ottimale” – sottolinea Gianmaria Balducci, Presidente di Cefla.

“È con grande piacere che accogliamo Cefla fra i partner che ci sostengono in questa stagione MotoGP” – ha aggiunto Luigi Dall’Igna, Direttore Generale di Ducati Corse. “Cefla e Ducati hanno numerosi valori in comune, a partire dalla provenienza del territorio, oltre ad obiettivi ambiziosi per cui siamo certi che la nostra sarà una partnership di sicuro successo.”

PER SCARICARE LE FOTO E IL COMUNICATO IN PDF CLICCA QUI (CARTELLA DROPBOX)

 

ABOUT US

CEFLA è un’industria multibusiness italiana, fondata nel 1932 a Imola, ove è presente con il quartier generale e con vasti stabilimenti produttivi. L’attività del Gruppo è consolidata a livello internazionale e può contare su una trentina di sedi (delle quali circa la metà sono produttive) in diversi Paesi. Il business di Cefla è identificato da quattro aree specifiche: Cefla Impianti (impiantistica civile, industriale e per il settore energia), Cefla Shopfitting (arredamento e soluzioni personalizzate per punti vendita); Cefla Finishing (macchine e impianti per la verniciatura e la finitura); Cefla Medical Equipment (per il settore odontoiatrico e medicale). La forza di Cefla è frutto di principi che la contraddistinguono fin dalla sua fondazione: visione strategica e pianificazione a lungo termine; investimento in tecnologia e innovazione; solidità patrimoniale e finanziaria.

Share This