Cefla Family 2016: in tanti hanno partecipato al tradizionale Open Day
Soci e dipendenti hanno accompagnato le loro famiglie alla scoperta delle ultime novità dell’azienda, guidandoli, anche con l’ausilio di un’App dedicata, in un percorso che ha affascinato grandi e piccini.

IMOLA. Si è svolto alcuni giorni fa il tradizionale appuntamento Cefla Family: l’open day rivolto alle famiglie di soci e dipendenti, per conoscere meglio il luogo di lavoro dei loro cari e conoscere i prodotti e le ultime novità immesse sul mercato dalle quattro Business Unit. L’evento è stato molto partecipato, da mattina fino a sera sono state centinaia le persone di ogni età che sono state affascinate dalla nuova sala mostra di Cefla Shopfitting, in via Selice, dove hanno potuto ammirare l’innovativo Smart Shelving System e la nuova linea dedicata al mondo delle farmacie. A seguire, i visitatori hanno attraversato gli stabilimenti di via Bicocca. Il percorso cominciava con un enorme generatore di Cefla Impianti e proseguiva nelle sale mostra di Cefla Medical Equipment, in cui hanno primeggiato le tecnologie diagnostiche dedicate, in particolare al settore dentale. Il percorso proseguiva nei reparti di assemblaggio e collaudo delle attrezzature per il mondo Dentale e nell’innovativo laboratorio di Cefla Finishing. Qui le star erano i robot iGiotto e le finiture personalizzate delle superfici, realizzate con le ultime sofisticate tecnologie che stanno destando molto interesse alle fiere di settore. L’itinerario proseguiva attraverso il reparto dedicato alla verniciatura e al montaggio dei carrelli per la spesa per concludersi, dopo un secondo passaggio attraverso i reparti di Cefla Impianti, Cefla Finishing e Cefla Medical Equipment, alla grande e accogliente sala mensa, dove era allestito il buffet.

Lungo tutto il cammino, grazie a un’App dedicata e a una rete di trasmettitori beacon appositamente installata, i visitatori hanno potuto contare su una puntuale guida sul loro smartphone. In ogni punto significativo, inoltre, alcuni dipendenti hanno dato il benvenuto offrendo spiegazioni e rispondendo alle numerose domande, soprattutto da parte dei tanti bambini i quali hanno anche potuto divertirsi con simulazioni messe a punto per loro nelle sale mostra e nei laboratori. La giornata si è aperta con la visita di una delegazione delle istituzioni, ricevute dai dirigenti di Cefla, con in testa il presidente Gianmaria Balducci e il direttore generale Eros Nanni. La delegazione era guidata dal sindaco di Imola, Daniele Manca, accompagnato dagli assessori Elisabetta Marchetti e Pier Angelo Raffini. Alcuni schermi disseminati lungo il percorso hanno proposto, in anteprima, il nuovo video “Cefla Innovation”, lanciato in questi giorni online e proposto a tutta la rete commerciale nazionale e internazionale.

Share This