In accordo con l’ing. Riccardo Quattrini si comunica che quest’ultimo non ricopre più la carica di direttore generale di Cefla. Il Consiglio di Amministrazione non procederà nel breve periodo ad assegnare un nuovo incarico, tuttavia, per tutte le principali attività di coordinamento, è già stato nominato un Comitato di direzione permanente formato dal Cda, dai direttori delle Business Unit (Cefla Finishing, Cefla Impianti, Cefla Medical Equipment, Cefla Shopfitting e C-LED) e da altre competenze invitate in funzione delle tematiche affrontate. Viene in tal modo evidenziato lo spirito di squadra e del “fare insieme” che contraddistingue l’azienda e che, stando alle prime proiezioni, con buona probabilità la porterà a chiudere un bilancio 2016 ancora migliore del massimo storico raggiunto nel 2015.

La motivazione di questo cambio al vertice non risiede pertanto in ragioni di tipo economico o professionale, ma deriva esclusivamente da divergenze di natura strategica ed organizzativa, emerse nel corso di questi ultimi mesi, rispetto alle linee guida tracciate dal Consiglio di Amministrazione che, in Cefla, è emanazione diretta della proprietà.

L’azienda esprime riconoscenza a Riccardo Quattrini per la sua disponibilità e per l’impegno che ha dedicato dal suo ingresso in Cefla, avvenuto nel 2010, fino alla mansione di direttore generale, ricoperta dal giugno scorso ad oggi.

Share This